Alcune novità…

Buongiorno a tutti i miei lettori!

Come avrete notato, la scorsa settimana non sono riuscita ad aggiornare il blog con i consueti articoli del lunedì e del giovedì. Ho però una motivazione importante: sono stata infatti impegnata per una settimana intensiva avendo iniziato una scuola di specializzazione in Psicoterapia. Credo fortemente nel mio lavoro e nell’importanza di una costante formazione, nell’ottica del miglioramento continuo e dell’aquisizione di competenze che mi permettano di aiutare e comprendere sempre meglio i bisogni delle famiglie e dei pazienti che mi richiedono una consulenza. Sono stata davvero molto presa e purtroppo non ho avuto il tempo materiale per poter scrivere: per farmi perdonare oggi vi propongo due articoli al prezzo di uno! il primo contributo è un’infografica sul bullismo mentre il secondo articolo inaugura una novità del sito. Sono da sempre appassionata di cinema,televisione, musica e ho pensato di creare uno spazio in questo blog per tutti i genitori e i lettori che condividono queste mie passioni. Oggi nasce sul blog genitorifelici PSY-ARTE, uno spazio in cui riflettere sui significati psicologici a partire da film, testi di canzoni, serie televisive e arte in genere.

per inaugurare questa new – entry ecco allora l’articolo dedicato ad un film che amo profondamente e che ritengo essere uno tra i più belli mai proposti al cinema. Di cosa sto parlando? Beh…non voglio rovinarvi la sorpresa quindi…perchè non cliccate su questo link?

Spero che questo nuovo spazio possa interessarvi, aspetto commenti e riscontri e magari anche suggerimenti sui titoli di cui parlare. Buona lettura e vi aspetto giovedì con un nuovo articolo!

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *