Eccomi qui, sono tornata…

         ” Le avversità possono essere delle formidabili occasioni”

                                              -Thomas Mann-

 

È difficile tornare a scrivere per il blog dopo essere stata lontana dal computer per tutti questi mesi, ma lo devo a voi che mi seguite e lo devo a me stessa.

Tengo tantissimo a questo spazio e non voglio che tutti gli sforzi fatti per costruire e fare crescere questa pagina siano vani. Motivi personali mi hanno portato a smettere di curare il blog e la situazione ancora non si è del tutto risolta. Spero di potervi dare presto belle notizie, ma si sa…la vita spesso è imprevedibile.

Su GenitoriFelici parlo tanto di resilienza, coraggio, crescita personale ma arrivano alcuni momenti in cui occorre accettare l’dea che siamo fragili e semplicemente non ce la facciamo. È un periodo difficile, non lo nego, ma credo che il modo migliore per venirne fuori sia riprendere a vivere, sia riprendere a scrivere, sia ricominciare a fare le cose che amo ed avere un contatto con voi che mi seguite.

Il blog riprende quindi ufficialmente vita.

Nuove pubblicazioni, curiosità e newsletter in attesa che il temporale passi e torni finalmente il sereno.

Vi chiedo scusa per questa lunga attesa, ma avevo bisogno di staccare. Ora sono tornata, più forte e tenace che mai per condividere con voi un pezzetto di cammino.

Sono cambiata, e forse cambierà anche il modo di scrivere qui…d’altronde siamo un qualcosa in continua evoluzione e modificarsi vuol dire crescere, evolvere, vuol dire essere pronti ad essere flessibili e accogliere parti di noi inaspettate, ma proprio per questo arricchenti.

E tu, che leggi queste righe, come stai? Cosa ti è successo in questi mesi? Hai voglia di condividere un tuo pensiero con me? Aspetto con ansia tue notizie.

Ci sentiamo presto su GenitoriFelici.

Un abbraccio.

Paola

 

 

 

 

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *