” Le avversità possono essere delle formidabili occasioni”
-Thomas Mann-
È difficile tornare a scrivere per il blog dopo essere stata lontana dal computer per tutti questi mesi, ma lo devo a voi che mi seguite e lo devo a me stessa.
Tengo tantissimo a questo spazio e non voglio che tutti gli sforzi fatti per costruire e fare crescere questa pagina siano vani. Motivi personali mi hanno portato a smettere di curare il blog e la situazione ancora non si è del tutto risolta. Spero di potervi dare presto belle notizie, ma si sa…la vita spesso è imprevedibile.
Su GenitoriFelici parlo tanto di resilienza, coraggio, crescita personale ma arrivano alcuni momenti in cui occorre accettare l’dea che siamo fragili e semplicemente non ce la facciamo. È un periodo difficile, non lo nego, ma credo che il modo migliore per venirne fuori sia riprendere a vivere, sia riprendere a scrivere, sia ricominciare a fare le cose che amo ed avere un contatto con voi che mi seguite.
Il blog riprende quindi ufficialmente vita.
Nuove pubblicazioni, curiosità e newsletter in attesa che il temporale passi e torni finalmente il sereno.
Vi chiedo scusa per questa lunga attesa, ma avevo bisogno di staccare. Ora sono tornata, più forte e tenace che mai per condividere con voi un pezzetto di cammino.
Sono cambiata, e forse cambierà anche il modo di scrivere qui…d’altronde siamo un qualcosa in continua evoluzione e modificarsi vuol dire crescere, evolvere, vuol dire essere pronti ad essere flessibili e accogliere parti di noi inaspettate, ma proprio per questo arricchenti.
E tu, che leggi queste righe, come stai? Cosa ti è successo in questi mesi? Hai voglia di condividere un tuo pensiero con me? Aspetto con ansia tue notizie.
Ci sentiamo presto su GenitoriFelici.
Un abbraccio.
Paola